Un “aggregatore” di tutorial per Photoshop? Eccolo!

Vunky Search

Non potevo non segnalare questo nuovo servizio (ovviamente in lingua inglese) che si chiama Vunky Search e che funziona come una via di mezzo tra un contenitore ed un motore di ricerca per, nientepopodimenoche, tutorial per Photoshop il cui motto è “Fast and Furious Photoshop Tutorial Browser!“ 😉

Sulla home page trovate il form per la ricerca, un insieme di “tag” delle ricerche più popolari ed una serie di preview dei tutorial più consultati, semplicissimo ed efficace.

E’ un servizio nuovissimo e il materiale inserito non è molto ma è possibile anche pubblicare i propri tutorial (se ne avete cosa aspettate?) e quindi sono sicura che crescerà molto rapidamente.

Insomma, la definirei proprio una grande idea e voi?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Febbraio 19, 2009

    Alessia

    Grazie!!! Bellissimo, c’è tanto materiale in giro ma si fa una fatica bestiale a trovarlo! Che bella idea! Ciao!

  • […] fonte:  Un “aggregatore” di tutorial per Photoshop? Eccolo! | Alessia … Articoli correlati: maestroalberto » Vunky Search: motore di ricerca tutorial per […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.