Ebbene si, sto già pensando ai regali di Natale, ovviamente fai-da-te, ovviamente riciclosi e possibilmente anche belli e utili e pensati per ogni persona a cui voglio fare un regalo speciale!
Non mi piace regalare una cosa qualsiasi pur di non arrivare a mani vuote, piuttosto preferisco una cosa simbolica come una piantina per le persone che non conosco abbastanza, ma per chi amo voglio preparare qualcosa di unico che dimostri quanto quella persona è importante per me, per questa ragione penso e ripenso prima di fare un regalo.
Quest’anno sto meditando tante belle cose che voglio mostrarvi anche qui sul blog e che poi non so ancora se riunirò in alcuni ebook tematici oppure in pattern e tutorial singoli, però ho un miliardo di idee che mi girano nel cervello, quindi sappiate che non sto con le mani e con i neuroni fermi
scrapperita
ihihi ale…. io ci penso già da giugno (a dir la verità dal 7 gennaio ho cominciato a dire il prox natale….)!!!!
speriamo di riuscire a fare tutto quello che ci frulla nella testa 🙂
Francesca
Lo sappiamo bene che non stai con le mani in mano,anzi….sei sempre un’esplosione di idee. Non vedo l’ora di sapere cosa ti inventerai questa volta.
Francy
BarbaraSpeedy
Ti seguirò di sicuro….io ho già trovato una calzetta da fare all’uncinetto che mi ispira..ma da qui a riuscire a farla sarà dura!!
Désirée
eheheheheheh, io ormai ho capito che i tuoi neuroni fermi non ci stanno mai…. per nostra fortuna!!!!! 🙂
io ancora non oso nemmeno pensarci al natale anche se quest’anno forse… e dico forse….. mi cimenterò con alcuni cosmetici homemade per fare dei regali… vediamo, prima devo fare alcune prove per me….
baci