Venerdì scorso è arrivato un pacco, sapevo che doveva arrivare ma non sapevo che cosa, esattamente, avrei trovato aprendolo…
Avevo dato l’indirizzo di casa di mia mamma (che è in città, i pacchi arrivano prima) e quindi ho potuto vederlo solo ieri, perché nel week-end è difficile che riesca a scendere “a valle”.
E’ una regalo per me che mi manda Roberta per il suo nuovissimo e spettacolare progetto “Lana 100% Abruzzo“.
Tre grandi matasse di pura lana abruzzese, in tre spessori diversi.
Roberta ha già trasformato questa lana in una serie di meraviglie, andate a sbirciare e guardate in particolare il basco lavorato a doppio uncinetto, il mio preferito finora, a me sembra davvero strano trovare un’affinità di vedute e di intenti con una persona che conosco solo virtualmente e che sta così lontana ma è proprio questo che mi unisce a lei, avrei potuto scrivere io il pezzo in cui dice che ama la lavorazione a doppio uncinetto perché:
“è una tecnica che mi piace usare per avere una lavorazione omogenea, senza buchi o ammassi puntuali di maglie”
Ora comincio a pensare a come trasformarla a mia volta: uncinetto, ferri, tintura, infeltrimento, chissà cosa ne uscirà fuori 😉
GRAZIE Roberta!
roberta
..che emozione tutto! le tue parole dette e quelle pensate che mi arrivano comunque, perchè tu sei un’adorabile signora del 2.0 molto seria e riservata che sceglie ciò che fa e con chi vuole viverlo. Questo è ciò che mi arriva di te e mi piace tantissimo…e piacersi è cosa speciale..
sei a pieno diritto membro onorario del Progetto Lana..faremo tante cose insieme con la stessa filosofia che c’ha unito finora.
grz a te Alessia.. ti abbraccio e goditi questa lana senza pensare solo a me!
roberta
roberta
..ti lascio questo link se ti capita che ti chiedano cos’è il Progetto Lana perchè sarà molto importante la partecipazione di tanta gente..
http://robertafilavafilava.blogspot.com/2010/03/fatto-per-svevavideo-tutorialalmeno.html
baci
roberta
Alessia
è un piacere (e non un dovere) pensare a te, al progetto e alla lana 😉
roberta
..lo so Ale..lo so benissimo..
ti adoro
roberta