L’avevo detto che avrei continuato la serie dei segnalibri a cuore imbottito, eccone un altro azzurro, che è già sul mio misshobby.
Oggi ho tirato fuori tutti i cotoni colorati dalle scatole e da quei gomitoli usciranno altri cuori e altre idee, con relativi pattern, presto prestissimo sui questi schermi 😀
Questi cuoricini sono così belli che sto studiando anche un nuovo progettino che ne comprende vari di molti colori diversi, peccato per la mancanza di tempo, e per la precisione un mobile pieno di cuoricini morbidi e colorati da appendere in casa per accogliere la primavera (ma quando arriva?) o da regalare per San Valentino.
E poi ho ancora un’altra idea sempre con i cuoricini morbidosi, un’idea per le feste in giardino…
Insomma troppe idee e poco tempo!
Ma voi ci riuscite a mettere in pratica tutte le cose che vi vengono in mente?
Lara
ci manca solo il rosa 😉
che belli!
unideanellemani
No Alessia non ci riesco. 🙁
Mi porto sempre a portata di mano un taccuino dove appuntarmi quello che mi viene in mente.E’ l’unica soddisfazione che ho.
In realtà poi non realizzo neanche la metà.
katia
Ciao,
non so esattamente cosa dire, sono estasiata da tutti i tuoi lavori, i tuoi tutorial sono delle perle di chiarezza nel mare confuso della mia voglia di fare.
Un grazie anche a mamma felice che mi ha portato qui!!!
Alessia
@ katia:
benvenuta Katia 😀
Désirée
Bellissimi tutti questi cuoricini colorati, mi piace l’idea di metterli insieme in un progetto, verrà una meraviglia!!!!!!!
Per quanto riguarda la tua domanda posso solo risponderti così……. nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! 🙁