Bomboniere a costo zero riciclando scatoline

Non so perché ma è un periodo che le bomboniere originali mi piacciono particolarmente e spesso mi vengono idee riciclose per realizzarle, siccome non posso prepararle per me, almeno mi diverto a fare le foto e dei piccoli tutorial per chi vuole spendere il meno possibile ma avere un risultato particolare ed eco-chic 😀

Questa volta mi sono imbattuta in queste scatolette trasparente di forma rettangolare che sono davvero perfette per contenere i confetti, basta un fiocco per renderle deliziose per matrimoni, battesimi, baby shower e chi più ne ha più ne metta.

Erano le confezioni di un giochino dei bambini, costo di ogni giochino 90 centesimi :mrgreen:

Ho tolto bene il nastro adesivo che le chiudeva e poi ho messo dentro 7 confetti bianchi e poi ho completato la bomboniera con il nastro e il fiocco e  sono già pronte, decisamente indolore ma proprio belle, sembrano di cristallo!

Il mio consiglio per trovare scatoline interessanti è di cercare nei negozi tutto a 1 euro o simili, si possono scovare dei veri tesori…

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.