Continuo la mia carrellata di idee per utilizzare i cuori ed i cuori imbottiti (da fare con i pattern che trovate sul mio misshobby).
Ormai siamo già alla terza puntata, alla fine mi sa che ci uscirà un mini-libro tutto dedicato a chi ama i cuoricini in tutte le salse e colori (come me)
Potevano mancare i portachiavi con 1-2-3 o più cuoricini appesi? Ovviamente no!
Altro giro, altra idea per un regalo fatto con il cuore (e non solo con i cuori 😀 ), i portachiavi servono proprio a tutti quindi regalandoli all’amica del cuore o ad una figlia in età scolare o al partner, sono sempre un regalo utile e contemporaneamente assolutamente superfluo ma da portarsi sempre dietro, il regalo ideale per San Valentino, no?
Ormai anche San Valentino è alle porte, bisogna mettersi al lavoro!
E mentre io cerco di realizzare tutte le idee che mi si affacciano alla mente, voi avete preparato dei cuoricini a crochet? E come li state usando?
Francy
Ciao Alessia, tutto bene? Spero proprio di si. Quanto sono belli i tuoi cuoriccini crochet e che bella idea per utilizzarli.
a presto da Francy
Cuori di San Valentino a crochet : OVS Kids
[…] fine ho anche fatto un portachiavi con un cuore un po’ più […]
Come fare le bomboniere a costo zero | Alessia, scrap & craft...
[…] i portachiavi, i segnaposto, il mobile e i segnalibri, mi è sembrato ideale farli diventare delle bomboniere che […]