Ho mantenuto ancora una volta questi colori che adoro, un delicato color miele screziato ed un grigio perla delicatissimo, per la mia nuova idea di cuscino portafedi per un matrimonio romantico, ed ecco “Heart”.
Cambiando i colori resta il simbolo ma cambia l’effetto e, soprattutto, cambia lo stile del cuscino, che con i colori giusti può diventare ideale anche per un matrimonio moderno e più inusuale.
Heart è un modello diverso rispetto ai cuori imbottiti che faccio di solito, cambiano le proporzioni e i punti usati.
Questo cuscino, come quello rettangolare e come la bomboniera a sacchettino, fa parte della collezione di Tramontana Uniquely Couture per matrimonio e fidanzamento che si chiama “Wedding Time”, basta mettere un solo nastrino centrale per farlo diventare il modo giusto per offrire un gioiello di fidanzamento e di anniversario.
Sul mio misshobby ci sono già sia il cuscino pronto da usare, sia il pattern per farlo da sé.
Francesca-Kinà
Lo strovo delizioso, veramente bellissimo, i colori piacciono tantissimo anche a me. Complimenti come sempre e buon inizio settimana, Kinà
unideanellemani
Decisamente alternativo e moooolto cool! 😉
Elisa Z
mhhhhh una mia amica si sposa a settembre 🙂
Coccarda a crochet come fiocco nascita | Alessia, scrap & craft...
[…] di tempo che pensavo ad un fiocco nascita tutto a crochet, sicuramente è splendido il pattern del cuscino portafedi, basta cambiare colori (ma anche no!), aggiungere una catenella in alto per appenderlo e anche qui […]