Ho fatto ancora la carta per i pacchetti di San Valentino DIY e, dopo le borsette per i regali, ho pensato di usarla per rifinire le bustine facili fatte con l’origami, per farle diventare ancora più simili alle antiche buste da bella corrispondenza, quelle che avevano l’interno doppiato in carta di colore contrastante…
Chissà se qualcuno se le ricorda quelle belle buste con la velina interna, ormai non ne esistono quasi più, viva le email ma io le adoravo!
Per l’esterno ho usato la bellissima carta craft, per l’interno la mia carta con i cuori timbrati con il tubo di cartone.
Dal ritaglio della carta fatta a mano ho ritagliato anche alcuni cuori che possono servire a riempire la bustina, una bella sorpresa per chi la aprirà
Per questo primo esemplare ho lasciato la punta al vivo, ma la seconda l’ho fatta con la punta arrotondata, non riesco a decidermi su quale sia più carina…
Chiara - Ideekiare
Alessia, questa è una grande, grandissima idea!!! Pensa anche fare l’interno personalizzato con il proprio logo, per impacchettare le proprie creazioni!!! 🙂
Come al solito mi dai spunti bellissimi, per poter poi spaziare alla grande con mille idee!!! Evviva!!! 😉
ciao ciao
Chiara
Alessia
@ Chiara – Ideekiare:
eh eh eh, sarà uno dei prossimi passi questa idea 😉