Appunti di moda: arrivata la mia borsa-maiale comprata GRATIS

Ecco qui la borsa-maiale che ho comprato GRATIS da Oasap :mrgreen:

L’ho abbinata ad un “outfit” (questa parola è talmente straniera e talmente inflazionata che mi fa quasi senso :mrgreen: ) tutto in nero.

Pantaloni a sigaretta di cotone nero, giacca di cotone nero e bottoni jeans e rigorosamente le mie adorate Crocs Mary Jane nere, comprate in Inghilterra.

La borsa è molto carina, in ecopelle e con le rifiniture nere di vellutino.

La trovo simpaticissima e adatta a tutte le stagioni, essendo in ecopelle è molto leggera e così non pesa troppo, in più anche anche la tracolla removibile per una maggior comodità…

Sul sito non si vedeva bene l’interno ma ha una tasca chiusa da cerniera e due taschine aperte, all’esterno il naso nasconde un’altra tasca capiente e chiusa con la zip.

Seguimi anche su Facebook:

Le orecchie si muovono e si possono fissare sul davanti o sul dietro con un sistema magnetico.

Se anche voi volete comprare gratis su Oasap ho spiegato come si fa in se ti piace la moda e hai un blog regalati qualcosa GRATIS, io vado a vedere se riesco a comprarmi GRATIS qualcos’altro!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.