Schema gratis copertina per neonati all’uncinetto con carote e coniglietti

Quando ho visto questa copertina sono rimasta senza parole, è stupenda e non potevo non segnalarti il tutorial gratis offerto da Red Heart.

Spiegazione gratis per questa meraviglia, è in inglese ma siccome è molto facile non dovresti aver problemi a copiarla anche se sei alle prime armi.

Se per caso il punto fantasia delle piastrelle ti rimane ostico puoi usarne un altro simile, anche una semplice maglia bassa, e il risultato finale non ne risentirà assolutamente.

Come base puoi usare sia un filato di cotone che un filato di lana, a seconda della stagione in cui ti serve, anche in questo caso il risultato sarà bellissimo in entrambe le versioni, basta che tu scelga i colori perfetti: azzurro e rosa baby, bianco e poi qualche rimasuglio di nero, arancio e verde per i particolari più piccoli e le due carotine centrali.

Schema gratis copertina per neonato all’uncinetto con carote e coniglietti

L’altra cosa bella di questa copertina è che è unisex, anche se non sai ancora il sesso puoi farla ugualmente e sarà un successo.

Il tutorial dettagliato lo puoi scaricare gratis a questo link.

Seguimi anche su Facebook:

Va bene adesso puoi dirlo: vero che è strepitosa questa copertina???

Adesso via a copiarla e buon lavoro, per qualsiasi cosa ti aspetto nei commenti o sulla pagina Facebook.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.