Riprendo questa foto dell’anno scorso, fatta per il post -50 giorni a Natale: Pacchetti ecologici e chic, per introdurre un argomento ed una domanda che voglio fare a tutti voi.
Quando è meglio cominciare a pensare a Natale?
Nei negozi ci sono già le distese di giocattoli e di decorazioni da acquistare e questo francamente lo trovo un pochino “precoce”, però io da domani vorrei cominciare a proporre idee per il Natale 2012, però mi sono chiesta: sarà troppo presto?
A comprare gli addobbi e i regali si fa in tempo anche all’ultimo minuto ma per realizzare delle idee speciali, fatte con le proprie mani, è un’attività che ha bisogno di tempo e di idee magari anche da ripensare e personalizzare quindi è importante cominciare a paesnarci per tempo, senza affannarsi e senza arrivare all’ultimo minuto con il panico.
Voi cosa ne pensate?
E’ questo il momento giusto?
Chiara
Personalmente penso ai regalini per amici e parenti tutto l’anno, poi il momento del dono coincide quasi sempre al Natale, perciò penso che si, sia il momento giusto per iniziare a pensare e lavorare ai regalini e addobbi. ciao!
Rosediorganza
Meglio presto che tardi.. io l’anno scorso mi sono ridotta all’ultimo secondo e mi sono ritrovata a cucire tipo schiavo rinchiuso in un sottoscala.
manuamano
io ho già iniziato, il tempo libero per fare queste cose è talmente poco che alla fine arriverò cmq all’ultimo a finire!! ;D
manu
scrapperita
presto?
no ale… non è mai troppo presto!
io ho iniziato… il 7 gennaio 🙂
davvero io ci penso tutto l’anno… per quelli da comprare…se trovo qualcosa di adatto anche a febbraio io lo compro! poi magari non lo trovo!
per quelli a fare… quando faccio i lavori per i dt penso anche ai regali…
e poi appena posso creo creo creo….
il natale è troppo bello per stressarsi e arrivare all’ultimo e non aver fatto tutto quello che si voleva!
il prossimo anno prova… e dimmi se non è bello pensarci tutto l’anno!
ciaooooo