Ecco un altro angioletto, dopo quello di Countdown Natale: angioletti e fatine, anche questo ha come punto focale la carta e il cartoncino e si costruisce in un lampo.
Tre strisce di carta da piegare a fisarmonica e un cerchio di cartoncino per il viso da disegnare a mano con un pennarellino nero e una matita rosa per gli zigomi.
Un po’ di colla e qualche punto di pinzatrice (io ho preferito anche pinzare ma in realtà i punti sono facoltativi) e sono pronti.
Leggeri e dolci io li trovo adorabili quasi quanto le fatine 😀
Ho scelto di farli dorati e un po’ barocchi perché altri miei accessori di questo Natale sono così, come il calendario dell’avvento cartone ed effetto lavagna, mentre altri ancora sono eterei e bianchi come le stelle 3D di cartoncino.
Sarà il Natale degli addobbi a contrasto, ma questi angioletti mi piacciono da morire!
Caterina
Questi angioletti mi hanno colpito e li ho usati per abbellire i pacchetti regalo di questo Natale. Non avendo cartoncino del colore adatto ho usato della carta di riso, bianca o rossa che avevo messo da parte! Trovo che la carta di riso sia perfetta con le sue trasparenze. Grazie dell’idea e se vuoi ti mando una foto del risultato. ciao e tanti auguri! 🙂
Alessia
Manda manda, chissà che belli 😀