E’ arrivato anche il 6 gennaio, terminano le feste con calze e scopine, ci si augura che il neonato 2012 sia il migliore anno di sempre.
Per ora non ho notato grandi cambiamenti in positivo ma il sole e il caldo che sono perdurati per tutto dicembre e pare stiano continuando anche a gennaio mi fanno ben sperare. Ve l’ho raccontato che ogni anno che passa amo sempre di più il caldo? Credo che siano gli anni che cominciano a farsi sentire, da buona Befana!
Per quanto riguarda il blog ho pensato di cominciare il cambiamento chiedendo a voi le novità che vi piacerebbe leggere, me le potete raccontare in Giveaway del 6° anno di Alessia scrap & craft, provando anche a vincere un Primitive Cape.
Invece continuerò a cercare idee per riciclare carta, plastica e tante altre cose che buttiamo ogni giorno, questa è una cosa che non voglio cambiare.
Il mio più grande proposito per il 2012 è di riuscire a raggruppare le tante idee e il tanto materiale, creato in questi anni, per preparare finalmente i libri che ho in testa, e il primo è dedicato ai bambini creativi…
Buona Befana a tutti!