Sono settimane e settimane che sto dietro a questo pattern, prima è finita la lana, poi ho dovuto metterlo un attimo da parte per l’inizio delle scuole che mi ha congestionato tutti i programmi…
Finalmente ci siamo quasi, in anteprima una foto d’insieme mentre cerco di decidere come fare la chiusura.
Ho già due o tre idee da vagliare e spero di riuscire a finire al più presto.
BABYWARM è un sacco nanna sagomato, con cappuccio e fatto tutto all’uncinetto, senza parti estranee in materiali duri per una sicurezza al 100%.
Sarà un pattern bello ricco con lo schema per aumentare la taglia da 0 mesi, passando per i 3-6 mesi e arrivando fino ai 9-12 mesi.
Perfetto sia per casa che per uscire, anche nel passeggino o nella carrozzina.
Regali di Natale, regali di battesimo o baby shower, BABYWARM è perfetto…
Sapete che io prediligo i filati naturali, soprattutto per bambini e neonati: pura lana ma anche cotone spesso o bambù. Se li trovo belli e ad un prezzo giusto adoro anche cachemire e alpaca non pelosi.
A breve vi mostro l’evoluzione di questo progetto particolare ma sempre adatto anche a chi è alle prime armi con l’uncinetto, com’è nel mio stile pattern leggibili da tutti e senza abbreviazioni che li fanno sembrare scritti in ostrogoto! 😀
Il sacco nanna a crochet BABYWARM è quasi finito… « Alessia, scrap & craft…
[…] la prima “anteprima” che vi ho mostrato in Nuovo pattern baby a crochet: ci siamo quasi, ecco un’altra foto e qualche racconto di come sta procedendo il mio nuovo pattern […]