Siamo agli sgoccioli con gli spacchettamenti di questo bellissimo swap speciale per Christmas in Agosto, e devo dire che mi spiace un sacco perché spacchettare è troppo divertente, a prescindere da quello che si trova nei pacchetti, e perché ho ricevuto delle vere e proprie meraviglie.
E’ stata un’idea bellissima questo SWAP, anche se io sono sempre in ritardo cronico, anche se è impegnativo, lo rifarò di sicuro uno dei prossimi mesi, quindi se volete partecipare tenetemi d’occhio 😀
Oggi è la volta di Mariagrazia alias Scrapcecia, che aveva paura di non essere all’altezza delle altre partecipanti e io dico subito: MA CHE SCHERZI??? Non le dire neppure queste cose!!!
Ieri ero trepidante mentre aprivo e mi è arrivata questa splendida borsetta in lana naturale, fatta a crochet semplice e lineare come piace a me, GRAZIE GRAZIE.
Come mi suggerisce Mariagrazia la userò per i miei gioielli, non ho perle (però concordo per le perle sarebbe proprio l’ideale, per mantenerle sempre belle) ma ho qualche altra cosina per cui questa borsetta è perfetta…
Mariagrazia
Fiuuu! Sospiro di sollievo, è arrivata! E ti è anche piaciuta! Sono contenta perché l’ho fatta con tanto affetto! Quando faró il post dedicato a questi swap verró a prendere qui la foto della borsetta perché non ne ho fatte prima di spedire! Solita smemorata!
rosalia
Bella! Mica male l’idea di confezionarli come sacchettini portagioie originali! Io vado sempre in crisi quando devo confezionare i miei bijoux, perchè non mi piace comprare i sacchettini già pronti! Con questa idea invece si possono addirittura coordinare i colori del sacchettino e le misure, al gioiello che dovrà contenere.
Grazie!