Nel weekend ero lanciata e dopo la fetta di pizza ho creato anche questa altra fetta
Ancora cartone, colori acrilici o tempere, cutter, colla e pinzatrice.
Non ho usato nient’altro per costruire questa machera che vedete indossata ancora da Leon, perché è lui l’appassionato di frutta in famiglia (avrà preso dalla nonna, invece io e la frutta non leghiamo per niente e Lapo somiglia decisamente alla mamma!).
Devo dire che queste maschere di cartone mi piacciono talmente tanto che sto meditando di prepararne tante altre, a fine produzione penso che dovremo uscire noi per conservarle ma non riesco a trattenermi, proprio adesso mentre scrivevo mi è venuta un’altra idea geniale (me lo dico da sola, sarà un cattivo segno per la mia salute mentale temo… :grin:).
La fettona vera e propria è rossa ed è la base di tutta la maschera, la buccia verde e i semini neri sono applicati sopra alla base in modo da aggiungere realismo e tridimensionalità alla fetta.
Sotto Leon indossa la solita tuta nera che da risalto alla maschera e ai colori vivaci.
Siccome non riusciremo sicuramente ad indossare tutte le mie idee per Carnevale anche ad Halloween potremo sfoggiarne alcune, assicurato.
Giocare con il cartone: maschera da fetta di anguria | Fai da te
[…] Il cartone da imballaggio ci viene in aiuto per travestimenti semplici da realizzare, dopo la farfalla e la coccinella ecco un’altra idea originale: la fetta di anguria. […]