Misshobby introduce il download automatico dei file digitali

Misshobby da un po’ di tempo ha cambiato gestione.

La nuova società sta riprendendo le fila di questo sito che era stato tra i primi in Italia ad offrire la possibilità di vendere oggetti handmade.

Il forum ha di nuovo una gestione accurata e puntuale, anche nelle domande fatte direttamente allo staff, la veste grafia ha avuto alcune piccole migliorie, sono state anche introdotte nuove funzioni, non molte ma sufficienti a farci capire che il lavoro dietro le quinte c’è anche se non si vede.

Il server non ha più avuto down evidenti e rallentamenti come succedeva in passato.

Per ora il sito è diventato mono lingua, supportando solo l’italiano, ma so per certo che è solo perché la traduzione fatta dalla prima gestione aveva bisogno di una revisione e che prossimamente tornerà in una versione aggiornata per rivolgersi anche agli utenti stranieri.

Tutte queste cose mi hanno fatto ripensare al mio shop, ma quello che mi ha convinto davvero a riprenderlo in mano, a controllarlo (ci vorrà un po’ di tempo perché ho tantissimi oggetti in vetrina) e ad aggiornarlo, è stato l’ultima novità.

Misshobby da lunedì scorso ha introdotto la possibilità per i venditori di caricare sul sito i file e pattern in formato PDF,  quindi gli acquirenti non dovranno più aspettare l’invio del file via email ma potranno scaricarlo immediatamente sul sito appena effettuato il pagamento.

Seguimi anche su Facebook:

Una feature che aveva già implementato etsy solo qualche mese fa e che è una vera meraviglia..

Su Misshobby ho qualche altra notizia interessante ma ve ne parlerò prossimamente, intanto andate a curiosare sul mio shop che il Natale si avvicina :mrgreen:

Misshobby introduce il download automatico dei file digitaliMisshobby introduce il download automatico dei file digitali

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.