Bijoux origami: il braccialetto di carta da fare in 1 minuto

Con la carta si possono fare un sacco di cose, spesso parlo di carta e di origami e oggi vi insegno a fare un braccialetto usando solo una striscia.

Di carta, ovviamente, con poche pieghe anche i bijoux prendono forma e dopo tanti anelli questa volta ho fatto un bracciale.

Ci vuole solo un minuto per finire e metterlo al polso, cambiando la colore e finitura della strisciolina di carta cambia il risultato e ognuno può essere un regalo speciale anche per la Festa della Mamma che sta arrivando.

Bijoux origami: il braccialetto di carta da fare in 1 minuto

Ma bando alle ciance, troviamo l’occorrente: una striscia di carta o cartoncino sottile alta 2,5 centimetri e lunga 32 centimetri circa.

Non serve nient’altro a parte 4 pieghe di numero che si ripentono per tre volte, per mostrare il procedimento ho preparato un video velocissimo e facile.

Guardatevelo qui sotto e buon lavoro.

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.