Palline di Natale fai da te che sembrano gomitoli per amanti di maglia e uncinetto

C’è ancora tempo per fare addobbi di Natale?

Secondo me decisamente si e questa volta ho fatto un po’ di palline che sembrano gomitoli, per farle ho riutilizzato vecchie palline che mi hanno stufato e rimasugli di filati che non mi piacciono più, il risultato sono palline bellissime, originali e perfette per me che senza filati, ferri e uncinetto non so stare Smile

Se anche tu hai la mia mania (e se sei qui direi proprio di si…) ecco l’idea geniale per decorazioni nuove anche se da domani siamo tutti in zona rossa!

Queste decorazioni a gomitolo non sono si possono fare anche con i bambini, ma sono perfette per rendere palline e albero di Natale a prova di incidenti se in casa ci sono bambini o animali, modificate così le palline diventano infrangibili e non fanno rumore quando cadono.

Palline di Natale fai da te che sembrano gomitoli per amanti di maglia e uncinetto

Quello che ti serve probabilmente li hai già in casa: vecchie palline di Natale, filati che non usi, biadesivo trasparente (di quello sottile) e poi il mio video tutorial qui sotto, non ti serve altro.

E’ facilissimo.

Seguimi anche su Facebook:

Adesso ti auguro buona visione e buon Natale, ho in programma di preparare un altro video tutorial anche domani ma non so se ce la faccio (altrimenti arriva dopo Natale), quindi mi porto già avanti oggi per gli auguri a tutti e per un grande grazie a te che sei qui che mi leggi. ❤️

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.