Lunedì scorso sono partita per Milano per partecipare alla conferenza stampa che il nuovo staff di Misshobby ha organizzato per presentare il nuovo sito rinnovato nella filosofia e nella grafica ai giornalisti, anzi alle giornaliste visto che è stata una giornata molto molto al femminile
E’ stata molto femminile già dalla scelta della location, la Vanilla Bakery in via San Siro che sembra la casa delle bambole ed è tutta ripiena di dolcetti e cupcake deliziosi.
Io avevo appuntamento un po’ prima dell’arrivo della stampa perché dopo tante email e tante telefonate io e lo staff volevamo conoscerci e chiacchierare un po’.
Sono stata accolta da Ilaria e da Alessandro e da Paolo Cereda che è l’Amministratore Delegato della società che ha acquisito Misshobby e che si chiama 7pixel.
Ci potete vedere tutti insieme nella foto qui sotto.
Devo dire che sono rimasta colpita da tutti e tre, ma la filosofia dell’azienda e dei fondatori mi ha lasciata a bocca aperta, la sede è a metà strada tra Milano e Pavia in un tipico casale lombardo circondato da molte migliaia di terreno.
In questa azienda si trovano campi da tennis e da calcetto per i dipendenti e per il loro figli, una serie infinita di idee per far star bene chi lavora lì e addirittura un servizio di dopo Scuola attivo anche d’estate quando le scuole pubbliche chiudono lasciano i genitori nel panico…
Purtroppo non mi sono potuta fermare per vedere questa meraviglia ma abbiamo già preso l’impegno che ci rivediamo là a primavera!
Ma perché ero a questo evento riservato ai giornalisti?
Perché come veterana di Misshobby hanno creduto in me e mi hanno chiamato per parlare a mia volta dell’esperienza sul sito con le giornaliste intervenute e per presentare una demo sul fatto a mano.
Io ho portato i miei Gelly Bangles e ho mostrato come lavoro con i fuoco e la plastica per farli diventare i braccialetti che conoscete.
In più ho indossato la collana che della foto qui sotto, un prototipo che ho creato qualche tempo fa con gli stessi materiali e la stessa lavorazione.
Sono davvero orgogliosa che il nuovo staff creda in me e che abbia deciso di collaborare in modo attivo.
Per parte mia vigilerò e porterò le vostre/nostre idee per farlo crescere e so che hanno già un sacco di miglioramenti e funzioni da implementare e che stanno lavorando alacremente perché Misshobby, che è stato il primo marketplace dedicato al fatto a mano in Italia, dopo il momento di crisi dovuto al disinteresse di chi l’aveva creato diventi anche il migliore servizio di questo tipo.
E poi guardate i dolcetti con il nuovo logo e i colori della nuova grafica, non sono deliziosi???
Chiara - Ideekiara
E’ una bella notizia!
E anche la tua collaborazione con loro mi sembra proprio una cosa positiva.
Bene… ora a me serve solo di aprire la partita iva! 😉
(sospiro)
caterina
ciao cara! finalmente ho scritto il post … guarda un pò tra le foto se riconosci qualcuno? 😉
http://giokaconleo.blogspot.it/2013/12/di-ritorno-dal-mamma-che-blog-creativo.html