Un corso di uncinetto reale, per vedersi, parlarsi e imparare con filo e uncinetto in mano insieme, mi è stato chiesto tantissimo sia qui sul blog ma soprattutto nel gruppo della Scuola di Uncinetto per Negati.
Finora non ero mai riuscita a trovare le condizioni giuste per esaudire queste richieste, quest’anno finalmente, con la collaborazione dell’UniSavona, parte il mio primo corso dal 12 novembre 2014, ovviamente a Savona
Il mercoledì per 10 lezioni dalle 15,00 alle 16,45 che arriveranno, ben spalmate nei vari mesi, fino all’8 aprile 2015.
Il corso è completamente gratuito, si dovrà pagare solo la quota di 42 euro al Comune che da diritto alla partecipazione a 3 corsi di cui uno a numero chiuso.
Il mio a numero chiuso non lo è perché con l’uncinetto più siamo e più ci divertiamo, basta iscriversi (dal 7 al 10 ottobre a Palazzo Sisto dalle 8 alle 11), raccattare un gomitolo di lana o cotone e un uncinetto adeguato al filato che avete scelto e presentarsi pronte (o pronti, perché no!) mercoledì 12 novembre.
Durante queste 10 lezioni lavoreremo insieme dalla catenella fino alla spighetta rumena, ai trucchi per ottenere un lavoro perfetto e ai punti speciali, chi mi segue in questa avventura?
Carla
Ciao Alessia.
Che bella iniziativa! Complimenti e in bocca al lupo! 😉