La Scuola di Uncinetto per Negati approda offline: UNCINETTO FACILE PER TUTTI!

Un corso di uncinetto reale, per vedersi, parlarsi e imparare con filo e uncinetto in mano insieme, mi è stato chiesto tantissimo sia qui sul blog ma soprattutto nel gruppo della Scuola di Uncinetto per Negati.

Finora non ero mai riuscita a trovare le condizioni giuste per esaudire queste richieste, quest’anno finalmente, con la collaborazione dell’UniSavona, parte il mio primo corso dal 12 novembre 2014, ovviamente a Savona :mrgreen:

Il mercoledì per 10 lezioni dalle 15,00 alle 16,45 che arriveranno, ben spalmate nei vari mesi, fino all’8 aprile 2015.

Il corso è completamente gratuito, si dovrà pagare solo la quota di 42 euro al Comune che da diritto alla partecipazione a 3 corsi di cui uno a numero chiuso.

Il mio a numero chiuso non lo è perché con l’uncinetto più siamo e più ci divertiamo, basta iscriversi (dal 7 al 10 ottobre a Palazzo Sisto dalle 8 alle 11), raccattare un gomitolo di lana o cotone e un uncinetto adeguato al filato che avete scelto e presentarsi pronte (o pronti, perché no!) mercoledì 12 novembre.

La Scuola di Uncinetto per Negati approda offline: UNCINETTO FACILE PER TUTTI!

Durante queste 10 lezioni lavoreremo insieme dalla catenella fino alla spighetta rumena, ai trucchi per ottenere un lavoro perfetto e ai punti speciali, chi mi segue in questa avventura?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Agosto 29, 2014

    Carla

    Ciao Alessia.
    Che bella iniziativa! Complimenti e in bocca al lupo! 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.