Bomboniera e cuscino portafedi in coordinato

La bomboniera, con il relativo pattern su misshobby, ve l’avevo già fatta vedere qualche tempo fa in Bomboniera, porta bijoux o porta dentini?

Oggi ho terminato il cuscino portafedi coordinato, negli stessi toni: un écru leggermente screziato lucido e bellissimo ed un grigio perla anche lui delizioso per i nastrini in raso e per il bordino.

Adoro il risultato sobrio ed elegantissimo, senza fronzoli inutili e senza slanci “fru-fru” che non amo molto nei matrimoni. Preferisco o l’eleganza lineare o l’originalità spinta, sarò strana, che dite? :mrgreen:

Ovviamente può essere fatto in qualsiasi colore e con qualsiasi filato perché anche il modello così geometrico si presta a qualsiasi tipo di interpretazione e può essere adattato a qualsiasi stile scelto per la cerimonia.

Già pronto e pubblicato il pattern, vi lascio qualche foto per vedere l’effetto che fanno insieme il sacchettino bomboniera ed il cuscino, però mi mancavano le due fedi!

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Febbraio 10, 2011

    mina

    😆 😆 😆 proprio belli e nuovi!!!!!!!!!!!!!!!

  • Febbraio 10, 2011

    Caterina

    hai un gusto veramente semplice ed elegante 🙂

  • Febbraio 10, 2011

    BarbaraSpeedy

    Belli, molto chic!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.