Insomma l’avevo promesso così ho preso la palla al balzo, mi sono arrampicata su una sedia ed ecco i miei appunti di moda che uniscono tante cosine che mi piacciono un sacco!
La maglietta nera con 1964 intorno alla scollatura e jeans alla pescatore con gli strass sui passanti sono comprati usati su una bancarella che ormai è il mio fornitore ufficiale di moda, ha delle cose STREPITOSE, lo adoro
La borsa l’ho comprata su etsy da un designer che produce solo borse e pochette con plastica riciclata dai sacchi di industriali, è di un bello che passa alla storia ed ogni pezzo è assolutamente unico (ed ovviamente introvabile in Italia).
La collanina rosa shocking con lo scheletrino snodato che sorride l’ho avuta grazie ad un baratto sul gruppo Riciclo con scambi e baratti su facebook ed è bellissima, l’avevo adocchiata da mesi (grazie Pink 😀 ) e mi ha spettata…
Immancabili i Gelly Bangles, ogni giorno cambio i colori e ne porto sempre 3 insieme.
Le infradito in gomma trasparente con gli strass li ho comprati nuovi l’anno scorso da un’altra bancarella che spesso ha delle scarpe stupende e quest’anno i sandali infradito rasoterra sono apparsi su tutte le sfilate moda primavera/estate 2011, questo vuol dire avere fortuna!
Moda si ma sempre con il mio personalissimo tocco e senza spendere una fortuna, vi gusta?
Paty
il riciclo è un’arte, ormai lo sappiamo e quelle borse realizzate con plastica riciclata, con i copertoni dei pneumatici o con i manifesti pubblicitari ed altro ancora sono una delizia … unica!!
baci e fusa
Paty
susina
anch’io adoro il riciclo. la bancarella dell’usato che dici è al mercato del lunedì di sv? puoi mica darmi le coordinate per trovarla? perchè ogni tanto scovo qualche piccola meraviglia al mercato, ma dimentico sempre dove, uff…
grazie, susi
Sponsored Post: se ti piace la moda e hai un blog regalati qualcosa GRATIS « Alessia, scrap & craft…
[…] Però, oltre a creare accessori e bijoux, qualche volta mi piace anche parlare di moda, creare accostamenti e “outfit” (come si dice adesso ), l’avevo fatto l’estate scorsa in Appunti di moda: riciclo, design, usato e stile… […]