Settimana molto convulsa questa…
Ho avuto pochissimo tempo per realizzare altri lavoretti, ma moltissimi li ho pensati, devo solo trovare il tempo di mettermi al lavoro!
Il calendario dell’avvento di legno, con i numeri fatti con gli stecchini del gelato procede, abbiamo preparato i numeri 2 e 3 e oggi prepareremo il 4 e il 5. Proprio non mi riesce di preparare tutte le cose per tempo, quest’anno avevo già pronta la base del calendario ma i numeri sono “in divenire”, è più forte di me 😀
Ci vuole qualche piccolo taglio sui bastoncini per fare i numeri nel modo giusto, ma sono sempre molto semplici da realizzare e molto molto carini da vedere.
Gli stecchi del gelato sono sempre una bella sorpresa, i lavoretti vengono una meraviglia, mi piacciono quasi quanto i tubi della carta igienica
La vostra settimana, a cavallo con i primi giorni di dicembre, com’è stata? Anche voi avete avuto mille impegni e niente tempo a disposizione?
Per fortuna sono stata molto previdente con i regali, me ne manca solo uno da pensare e realizzare e siamo a –21 giorni…