Mentre esce questo post io sono a Milano al Social Family Day, ma ci tenevo a farvi vedere cosa mi sono inventata per esporre i biglietti da visita ecologici che ho creato per l’occasione…
Tutto di cartone da imballaggio in 4 pezzi che si montano e si smontano in pochissimi secondi, ecco il mio portabiglietti.
Cercherò di fare le foto anche oggi quando sarà esposto in mezzo a tutte le brochure delle altre mamme blogger
unideanellemani
Ah già! Mi sono dimenticata di dirti che il tuo espositore era proprio bello! 😉
biglietti da visita in cartonicino
oltre il biglietto da visita in cartoncino, oggi ci si sta spostando su altri materiali che consentono tramite giochi di luce e trasparenze l’invio di altri messaggi oltre quello stampato.
A mio parere il biglietto da visita non tramonterà mai, scambiare il biglietto da visita è come entrare un po in confidenza con la persona che non si conosce quindi non un freddo scambio di dati come potrebbe avvenire con altri mezzi, vedi telefonino.
Gia da anni nelle fiere è stato provato il sistema digitale per lo scambio delle informazioni, ha fatto la propria apparizione 5-6 anni fa ma non pare abbia avuto consenso.
Un buon biglietto da visita con con una grafica che rispecchi la personalita della persona nei colori e nella scelta dei font è e sarà il modo migliore di presentarsi agli altri!