Io il carnevale lo “odio cordialmente” ma con due bambini temo che prima o poi dovrò adattarmi.
In compenso adoro Halloween e sono sempre alla ricerca di travestimenti adeguati ed ho trovato questo tutorial strepitoso che si ispira ad una creazione di Martha Stewart.
Ebbene, Lenore (l’autrice del tutorial) si trasforma in un pipistrello gigante a partire da una felpa nera con cappuccio, una gonnellina nera (ma ci stanno anche un paio di pantaloni) ed un ombrello ( si, avete letto bene 😉 ) nero richiudibile.
Felpa ed ombrello devono essere “sacrificabili” ma credo che il costo possa restare davvero contenuto anche comprandoli apposta per l’occasione…
Ma quanto è bello, veloce, ricicloso ed economico (soprattutto se abbiamo un ombrellino rotto ed una felpa che non usiamo più!) questo costume?
Lo adoro e lo voglio fare assolutamente, grazie Lenore!
Simona Montanari
Quanto mi piaceeeee!!!! Fantastico :-)))
CriA
l’idea dell’ombrello per le ali è strepitosa! e pensandoci bene con un ombrello a fantasia si potrebbe creare una farfallina 🙂
ciao!
Alessia
in effetti hai proprio ragione 😉
Laura
Direi stupendo, anche perché ho proprio una gonnelina come quella e adoro i pipistrelli….e preferisco anch’io Halloween al Carnevale…
Sabina
ma che bello!! un po’ dark per il carnevale no? bè che io mi sono sempre vestita da vampira o strega ehheheheh!! io sto facendo il vestito al mio bambino, 2 anni, una cosina semplice semplice per la festa al nido…..ma è un obrobrio!