Pagine dell’SJ per Michelle

Ancora SJ 😀

Questa volta il tema era davvero particolare,  "art inspired dreams" cioè quello che amo dell’arte e cos’è l’arte per me.

P7286051

P7286055

P7286056

Oltre al tema inusuale proseguo con le sperimentazioni per gli sfondi fatti a mano perchè ho una ideuccia in testa e voglio sperimentare il più possibile!

Quindi anche questa volta tutti ingredienti "fatti in casa" a partire dallo sfondo :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Agosto 1, 2008

    Michelle

    Riprovo da questo post visto che era il mio 🙂 … mi dispiace che il precedente commento tu non lo abbia potuto leggere. Ero tanto emozionata quando l’ho scritto e mi ero lasciata tanto andare 😉 Ora sono tornata ‘seria’ … si fa per dire 🙂

    La sintesi era: Alessia … come al solito mi sorprendi; con poco riesci a fare cose spettacolari piene di poesia e profondità. Nonostante ami Picasso questa frase non la conoscevo quindi per me è un doppio regalo. Credimi … sono commossa … non avresti potuto farmi regalo più bello.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.