Una manciata di idee velocissime ed originali per le decorazioni ed i travestimenti di halloween a costo quasi zero, molto riciclo, poco lavoro e grande risultato ;).
1. un modo diverso per usare le zucche, invece di intagliarle si possono svuotare ed usare come candele, semplice e divertente!
2. queste “terrari” (come li chiama Country Living) sembrano molto delle bocce con la neve ma invece dell’atmosfera natalizia hanno quella paurosa perfetta per Halloween, un’idea ideale se si hanno da riciclare barattoli in vetro, io ne ho a decine (sono i barattoli del miele che consumiamo a quintali) e non ho il coraggio di buttarli, questa è la volta buona che li uso!
3. molto molto d’effetto questo “volo” di pipistrelli sulla porta, per realizzarlo va bene qualunque cosa nera (o colorata di nero): cartoncino, cartone, gomma crepla, feltro, ecc.
Da qui in poi è un tripudio di idee per realizzare bellissimi travestimenti fai da te con gli scatoloni di cartone, i colori acrilici e poco altro:
4. quanto è bella ed originale (e quanto è semplice ed economica!) questa “macchina per i raggi X”? Una tutina nera da indossare sotto, uno scatolone abbastanza grande e colori acrilici bianco e nero sono tutto quello che serve.
5. ancora uno scatolone e dei centri di cartone della carta igienica per questo mattoncino Lego tutto rosso (ma anche di qualsiasi altro colore)!
6. vogliamo fare un travestimento più elaborato? Ecco la mongolfiera con i palloncini, anche in questo caso gli scatoloni da imballaggio sono i protagonisti insieme ai sacchetti di carta del pane che diventano perfetti per la zavorra 😉
Angy_99
fooooooooooorteee!!grz 1000 ottime idee x halloween!purtroppo non posso mette + d tmt decorazioni xk io abito in 1 palazzo 🙁 sfiga tot.!