Vi ricordate i filati ricavati dalle buste di plastica?
Finalmente, dopo il [tutorial] Come fare il filato riciclando le buste di plastica sono riuscita a lavorarci un po’.
Ho copiato spudoratamente un modello di blueskybags, la borsetta da sera a semicerchio, perché le sue borse mi piacciono da matti, sono perfette in tutti i sensi!
Il risultato finale non è affatto male, purtroppo lavorare questo tipo di filato non è affatto facile, ci vuole molto tempo e molta fatica, ahimè 🙁
Beta
… ma il risultato è strepitoso, e ripaga di tutte le fatiche … bravissima, COME SEMPRE! Smack 😀
Désirée
Eccola!!! Stavo aspettando la tua prima creazione con il “filo di plastica” e devo dire che è valsa la pena aspettare. Bellissima!!!! Il modello è proprio originale e anche i colori della busta che hai usato, le mie hanno colori tristissimi!!!!
brigitte
grande questa idea di riciclare le buste.
io personalmente dimentico sempre di portare 4 o 5 delle 1000 buste che ho per la spesa e il risultato è che mi trovo invasa dalle buste.
ora sono ordinate grazie all’intervento di mia suocera che mi ha realizzato 2 bambole portasecchetti 😉
grazie per le idee e le cos esplendide che ci mostri ogni giorno 🙂
bombamagagna
complimenti 😉
Cialla
Saro’ molto sintetica…..è strepitosa!!!!
Alessandra
noemi
..purtoppo è così..un pò faticoso da lavorare 😐 !!(le mie povere mani si lamentano un pò!)Ma se il risultato finale sarà simile al tuo..allora va bene faticare un pò! 😉
Lisa
è bellissima la borsa! ne ho una fatto così con le buste di plastica comprato su etsy, ma da un altro venditore. purtroppo, non sono per niente brava (ancora!) con i ferri e l’uncinetto non so neanche minimamente…