Tre nuovi kit per le collane in lino + resina

Tre nuovi kit per le collane in lino + resina

Ho preparato tre nuovi kit color “glicine” ma questa volta, oltre a 20 metri di filato di puro lino, le perle sono 76 in resina in colori e misure assortite ma sempre belle pronte per preparare una collana con il metodo del pattern per la collana deep purple.

Usare il kit è molto semplice, dopo averlo acquistato sul mio misshobby riceverete il kit con le perle e il filato di lino per posta (le spese di spedizione sono comprese nel prezzo) e il pattern in .pdf via mail, quando sarà arrivato tutto realizzare la collana sarà elementare, sul pattern c’è la spiegazione del metodo di base che, una volta imparato, può essere adattato per creare collane con qualsiasi tipo di filato e di perle e anche braccialetti coordinati, in pratica una volta imparato il trucco si può usare all’infinito 😉

Prestissimo altri kit diversi per colori, misure e materiali…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.