Arm warmers UNISEX, nuovo pattern “clean & simple”

Arm warmers UNISEX, nuovo pattern “clean & simple”

Ve li ricordate i guanti senza dita in lana e seta?

Ecco il nuovo pattern “clean & simple” che va benissimo per tutti, anche uomo e bambino, basta cambiare leggermente le misure e sono pronti, si lavorano in fretta e sono adatti anche a chi è alle prime armi con il crochet.

Adesso che il pattern dei guantini è pronto, sto lavorando ad uno scaldacollo abbinato, anche questo unisex ed adatto anche ai bambini, è un modello avvolgente e particolare, pur essendo molto semplice da lavorare, non c’è di meglio che regalare un completo caldo caldo per Natale 😉

Lo step successivo potrebbe essere un berretto sempre abbinato, è già un po’ che l’idea mi balena in testa, chissà se riesco a concretizzarla? In realtà devo ancora studiare i dettagli (meglio morbido o teso come un Toque?) ma appena finisco lo scaldacollo mi ci metto.

Anche questo pattern è già sul mio misshobby al solito prezzo politico della serie “clean & simple”

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.