Ecco come ho chiamato il modello animalier che avevo già mostrato in Furoshiki: ecco la prima borsa con il rettangolo, OLIVIA come la compagna di Braccio di Ferro e il nome è arrivato così, quasi da solo…
E’ una borsa bella capiente ma soffice, quasi una nuvola di tessuto, che va bene sia per andare al mare o a far la spesa, sia come maxi bag da città, per un tocco esotico anche abbinata ad un elegante completo da giorno.
Altro tessuto vintage rettangolare in puro cotone.
Fondo nero con tante arance che la rendono estiva malgrado il colore di base un po’ impegnativo per la stagione, anche se confesso che io il nero lo adoro in tutte le stagioni, anche d’estate.
OLIVIA con le arance è già su babirussa insieme alla CITY con i colori del sole.
Io questo modello lo amo particolarmente, sarà che è il primo che ho inventato a partire dal telo rettangolare? Non lo so proprio ma OLIVIA è decisamente la mia preferita, anche se poi indossate sono tutte deliziose e decisamente geniali nella loro semplicità assoluta.
Spero di non diventare monotona ma arriveranno nei prossimi giorni altre furoshiki create con teli originali anni ‘70-‘80 e, ovviamente, tutti pezzi unici come questi.
A voi quale modello, tra quelli che ho fatto finora, piace di più? 😀
rachele
ho una gonna pareo di lino e seta, arancio e fucsia! accendo il GPS per vedere in quale angolo di casa è andata a finire!!! 😛
ciao e grazie
rac
laura
bellissime, una più bella dell’altra…Alessia , sei bravissima….
tania
Questa è bellissima!!!!!!