Giveaway del 6° compleanno: ha vinto…

Sono un po’ in ritardo sul risultato del giveaway (giornate di fuoco!) mi perdonate?

Finalmente eccomi qui a proclamare la vincitrice, prima però vi dico che scegliere è stato molto difficile.

Mi avete scritto molti suggerimenti interessanti che voglio commentare nei prossimi giorni, con un post apposito, e poi cercare di svilupparli e capire come realizzarli al meglio.

Oggi però mi dedico solo a parlare del suggerimento che ho deciso di premiare e delle motivazioni.

E’ un’idea che mi era già passata in mente in passato ma avevo paura che non fosse fattibile, anzi in realtà ho ancora un po’ paura che la partecipazione sia scarsa, ma spero che mi farete cambiare idea :mrgreen:

Innanzitutto dico che lo stesso suggerimento è stato postato da due persone, lo stesso giorno, quasi in successione, purtroppo il Primitive Cape Jeans è un pezzo unico e quindi viene premiata solo l’idea postata per prima ma le voglio riportare entrambe:

Seguimi anche su Facebook:

elena
ellenfy.blogspot.com/

Commento inviato il 07/01/2012 alle 20:18

a me piace tantissimo il tuo blog, che suggerimenti posso darti? è perfetto così..
uhm… potresti fare qualche concorso coinvolgendo chi ti legge? magari in un tot di tempo facciamo un lavoro predefinito e ti inviamo le foto, tra cui scegli il vincitore… magari in palio anche solo un coupon sconto anche solo di 10 % sul tuo negozio o un piccolo oggettino? alla fine è anche un modo per farti pubblicità ;)

 

carallo luci m

Commento inviato il 07/01/2012 alle 20:49

Bravissima Alessia come ti ho giá detto nella tua pagina di facebook il tuo blog é perfetto !!!Complimenti
la mia iea é quella di fare dei contest che sarebbero delle gare a tema, in cui si deve realizzare qualcosa all’uncinetto, ci si iscrive e poi alla fine c’è un primo un secondo e un terzo classificato. semplicemente è una gara
ciaoooooo

L’idea del contest a tema è bellissima e la voglio realizzare a breve, magari con l’uncinetto alternato a temi più ampi che possano comprendere anche altre tecniche, mi piacerebbe farlo diventare un appuntamento mensile ma ho paura che sia io che voi siamo già troppo incasinati per riuscire a sostenere dei tempi così brevi.

L’alternativa potrebbe essere un appuntamento trimestrale o semestrale in cui io scelgo un tema che può essere circoscritto al crochet come “cuffie e berrettini per neonati all’uncinetto”, oppure può essere più generale tipo “regali per San Valentino DIY” (e così dentro ci può stare l’uncinetto insieme a tutto il resto, basta che sia DIY) e voi dovete inventarvi progetto e poi tutorial, il tutto corredato da foto.

Io penso ai tempi e voi se avete suggerimenti per l’organizzazione, i premi, i temi, ecc. ecc. suggeritemeli nei commenti.

Vi piace la prima novità in divenire?

Però preparatevi perché nel pomeriggio ne arriva un’altra che sono quasi sicura che vi piacerà tanto tanto!

Nel frattempo complimenti a Elena, mandami l’indirizzo così posso mandarti il pacco 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Gennaio 19, 2012

    elena

    wow!! davvero non me l’aspettavo!
    sono molto, molto molto contenta **
    Non vedo l’ora ch arrivi! grazie mille!!

    Per l’organizzazione potresti fare 2-3 settimane per l’iscrizione, un mese per l’invio di foto e il resto per valutarle e scegliere quella che ti piace di più… e se sei indecisa tra due farle votare?
    Ehm… non ne ho più di suggerimenti, non ne vengono più in mente XD

  • […] L’avevo accennato quando ho proclamato la vincitrice del Giveaway del 6° compleanno. […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.