Swap speciale Christmas Agosto: quarto arrivo

Quarto pacchettino per lo swap speciale per Christmas in Agosto è arrivato da Maria D., GRAZIE GRAZIE Maria :mrgreen:

La busta profumava tantissimo di lavanda (che io adoro!) e infatti il regalino per me è una gallinella di stoffa a pannolenci ripiena di lavanda per profumare gli armadi, lavanda rigorosamente coltivata da Maria.

Oltre alla gallinella bellissima c’è anche un altro sacchettino di lavanda (che tra l’altro mi serviva proprio perché quest’anno non sono riuscita a raccogliere quella del mio giardino per motivi vari) contenuto in una borsettina di feltro verde.

Inutile che vi dica che la gallinella è già nel mio cassetto, insieme alle mie sciarpe preferite, che visto il tempo mi sa che serviranno presto!

Il sacchettino di lavanda lo userò presto perché già meditavo di preparare cuscinetti per profumare gli armadi e aspettavo solo la lavanda, speravo di riuscire a raccogliere ancora la mia che invece è secca e con le piogge di questi giorni si sarà rovinata ulteriormente…

Che profumooooo.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Settembre 2, 2012

    maria

    Son ofelice che ti sia piaciuto tutto!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.