Se avete seguito la vicenda del “biglietto di San Valentino perso chissà dove” sarete lieti di sapere che il biglietto è stato ritrovato ieri nel pomeriggio da mia mamma in cameretta dei bambini, così oggi posso mostrarvelo in tutto il suo splendore
Però la colpa non è dei figli ma mia, sono io che avevo preso varie cose da mettere a posto e in mezzo è rimasta anche la mia card!
Una card semplice semplice che può essere fatta facilmente anche dai bambini, bastano una manina, un pennarello e un cartoncino colorato.
Ho usato una carta da scrapbooking double face, l’ho piegata a metà e ho messo la mia mano a cavallo della piega, in modo che pollice e indice fossero messi in modo da formare metà di un cuoricino.
ho ripassato la mano con il pennarello nero e poi ho ritagliato lasciando un bordino sottile e lasciando intatta la piega, ed ecco che le due mani formano il biglietto aperto e il cuore completo.
La scritta I LOVE U l’ho disegnata a mano su un ritaglio della stessa carta, ma usando il retro, in modo da fare contrasto.
Ho ritagliato come le mani lasciando un bordino e ho incollato il tutto insieme ad un altro cuoricino.
Dentro ho passato una mano di acrilico bianco al centro delle mani, in modo da rendere il tutto uniforme cancellando quasi completamente colori e disegni della carta e per poter poi scrivere la mia dedica, a chi va questo biglietto però non ve lo dico…
BarbaraSpeedy
Ehi ma che carinoooo…meno male che è saltato fuori!!!