Li aveva fatti Laura e io sono mesi (anni???) che ho comprato i tubicini di gomma per rifarli.
Finalmente ho trovato il tempo e, sorpresa, ci sono voluti proprio solo 5 minuti d’orologio per cominciarli e finirli.
Toni del rosa e del fucsia ed eccoli qui, li ho già indossati e scommetto che Leon (appassionato di bijoux) appena li vede ne vorrà un po’ anche lui, magari sui toni del blu e o del verde perché il rosa per lui è troppo da femmina
Però mi sono resa conto che i miei tubicini hanno l’intercapedine interna molto piccola quindi ci stanno dentro solo cose altrettanto piccole, dovrò andare alla ricerca di tubicini più spaziosi per provare altri inserti…
Al posto delle spine di legno ho usato delle spine reggipiano di metallo, prima di tutto quelle di legno non le avevo in casa e poi così il risultato è molto più “tecno”, non trovate?
Nel braccialetto fucsia ho messo un nastro e nell’altro delle perline di conteria piccine piccine e appena prendo i tubicini più grandi ne faccio altri, sono bellissimi!
Beta
… su questi piccini, anche i brillantini c’entrano da meraviglia! 😉
Chiara - Ideekiare
Bella l’idea dei reggimensola per chiuderli!
Al negozio di bricolage ho visto i tubi ma non li ho presi… ma quasi quasi ora li metto in lista! 😉
Angela by Favole di Legno
ho comprato metri di quel tubo, sono impazzita per trovare la chiusurina giusta.. e poi stan li fermi da tempo immemore.. magari per l’estate me ne farò finalmente qualcuno 😛
Angela
martinanicotinazombie
Da adolescente ne ho fatti e venduti a milioni!! ci ho messo dentro qualsiasi cosa,acqua colorata,perline,stelline,sabbia,stoffa,didò,e chi più ne ha più ne metta!! li amavo!