BLOGGER PER LAVORO CON PASSIONE: il blog planner in italiano da scaricare, stampare e usare

Finalmente è arrivata la seconda puntata della rubrica dedicata a chi vuole diventare #BloggerperLavoroconPassione .

La volta scorsa ho detto che per far diventare il blog un lavoro bisogna trattarlo come un lavoro e ho detto anche che stavo preparando un regalo speciale per voi.

Il regalo è pronto ed è un blog planner composto da 11 pagine per potersi organizzare in modo professionale nella gestione dei post e non solo.

L’ho preparato pensando alle tante persone che mi chiedono come far crescere la propria creatura, ma è perfetto anche per chi deve ancora crearlo un blog, perché aiuta a focalizzare l’attenzione sulle cose importanti anche in fase di progettazione iniziale.

Ci sono le pagine fatte per capire che pelle ha il vostro blog e per capire come migliorarlo e cosa può diventare, cosa importantissima anche per chi lo vuole tenere solo come un passatempo, ma fondamentale per chi vuole farlo diventare qualcosa di più.

Ovviamente è tutto in italiano, è in formato PDF così si scarica, si stampa e si rilega a piacere, ma soprattutto SI USA! :mrgreen:

BLOGGER PER LAVORO CON PASSIONE: il blog planner in italiano da scaricare, stampare e usare

Seguimi anche su Facebook:

Per poterlo avere completamente gratis basta iscriversi alla mia newsletter cliccando su questo bottone qui sotto, oppure tramite lo stesso bottone che si trova anche a destra nella sidebar:

Iscriviti alla Newsletter mensile e scarica il Blog Planner

Dopo esservi iscritti riceverete il link per scaricare il Blog Planner direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica, nell’email di conferma per la Newsletter mensile.

Questa eNewsletter non è un modo per ricevere la comunicazione dei nuovi post che pubblico, per questo puoi seguirmi tramite il feed, ma è un appuntamento che arriva una sola volta al mese e in cui manderò approfondimenti diversi e riservati solo per chi è iscritto.

Insomma, ve gusta?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

8 Commenti ♥

  • Marzo 13, 2015

    Silvia P.

    Ciao Alessia, volevo ringraziarti per il blog planner, l’ho scaricato e stampato, mi sarà molto utile!
    Buona giornata
    Silvia

  • Marzo 13, 2015

    Alessia

    @ Silvia P.:
    felicissima di esserti utile Silvia 😀

  • […] servono carta, penna e un po’ di concentrazione, puoi andare a ruota libera oppure puoi usare un blog planner come quello che trovi qui che comprende sia le pagine per la progettazione del blog (o riprogettazione se il tu blog esiste […]

  • Settembre 5, 2016

    elisa

    io sono già sono iscritta alla newsletter come faccio a scaricare il planner
    grazie

  • Settembre 5, 2016

    Alessia

    Ciao Elisa, in fondo ad ogni newsletter rovi tutti i link ai regalini per gli iscritti, compreso il blog planner. Cerca se ne hai una vecchia nel cestino e vai a cliccare 🙂

  • […] Diciamo che 2 o 3 social media sono l’ideale, riescono ad intercettare una buona fetta di pubblico e non sono impossibili da gestire, preparando un calendario editoriale da affiancare a quello del blog. […]

  • Agosto 12, 2019

    Jessica

    ciao! Scusa il disturbo ma nella mail di iscrizione non c’è il link per scaricare il planner.. devo aspettare un’altra mail o non si puo piu avere? 🌸
    Grazie 🌸

  • Agosto 13, 2019

    Alessia

    ciao Jessica, arriva in un secondo momento perchè devo mandarla io manualmente, ora lo faccio 🙂

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.