E’ arrivata l’ora di scegliere il calendario per il 2015.
Per me è un momento divertente, adoro trovare quello giusto che mi ispiri durante tutti i mesi, poi magari non ci scrivo niente, ma la scelta è un rito.
Anzi di solito ne ho più di uno in uso, perché sceglierne solo uno mi è impossibile.
In questi giorni sono andata un po’ in giro per la rete a cercare di quelli da scaricare e stampare gratis e così vi lascio una rassegna di quelli che i sono piaciuti di più, scegliete il vostro preferito perché Capodanno sta arrivando a grandi passi e per il primo gennaio bisogna già avere il calendario pronto da appendere
A. Un calendario d’arte ci vuole sempre, questo è quello di Francesca Lancisi con le illustrazioni esclusive.
B. Tutto il 2015 in un colpo d’occhio con il calendario annuale di Copycreativity.
C. Un calendario mensile semplice semplice ma con tanto spazio per annotare gli appuntamenti giornalieri.
D. Per chi ama gufi e civette c’è il calendario My Owl Barn che si può scaricare già pronto oppure comporre a piacere scegliendo tra le illustrazioni (ovviamente tutte a tema “gufi”) di 46 artisti di tutto il mondo.
E. Un calendario mensile e spazioso con illustrazioni adatte sia ai grandi che ai piccoli è quello di Flanders Family Website.
F. Spettacolare il calendario di Babygreen, in italiano e pieno di consigli utili, si scarica gratis dopo essersi iscritti alla newsletter, è tra i miei preferiti.
G. Se avete bisogno di un calendario per bambini ecco questo da colorare, bellissimo!
H. Altro calendario italiano che mi piace tantissimo è il Calendario del Cambiamento, al quarto anno è sempre bello e ricchissimo di spunti interessanti.
I. Non poteva mancare il Calendario all’Uncinetto di cui sono autrice, arriva mese per mese quindi occhio a non perdervelo, correte a scaricare gennaio.
L. Se vi serve un calendario giornaliero c’è quello di Eliza Ellis, bello e utilissimo per chi ha tanti appuntamenti da segnare.
vogliounamelablu
Grazie per la citazione!