L’epifania tutte le feste porta via!
Il proverbio dice così ma si è dimenticato del casino supremo che rimane in casa dopo le festività natalizie con parenti e amici e figli a casa da scuola per due settimane abbondanti.
Per riuscire a rimettersi in carreggiata ci vuole un’organizzazione ferrea di tutte le incombenze appena i bambini tornano a scuola, io sono già qui che penso a come fare e così mi è venuta l’idea di preparare dei kit di prodotti per la casa da regalare all’epifania, che in realtà sono dei regali carinissimi (e utili) anche per Natale.
Sarà che a me la Befana piace un sacco (e un po’ mi ci sento, con la scopa e tutto il resto) ma non mi offendo assolutamente sa qualcuno mi regala un kit così e speriamo che chi deve capire capisca 😉
Per preparare i miei kit con secchiello ho usato le confezioni dello yogurt da 1 kg, ho tolto le etichette e li ho colorati.
Poi ho scelto degli ottimi prodotti per la pulizia, li ho travasati in contenitori più piccoli (e carini), li ho etichettati e li ho infilati nei secchielli insieme ad uno straccio di microfibra, una spugna di cellulosa e una spugna abrasiva argentata ed ecco i miei ragli per adulti per l’epifania.