Nei prossimi giorni sto preparando una festa di compleanno (non per me, anche se il festeggiato è quasi un omonimo 😉 ) e ho creato questa ghirlanda tripla che è bellissima ma veloce e semplice.
Tre fili di stelle in due misure e tre colori con la scritta “happy birthday” + il nome del festeggiato. Ogni stellina è forata due volte in modo che i fili passino direttamente dentro senza cuciture o altri sistemi. Si può fare piccola piccola o grandissima senza nessuna difficoltà. Come fili ho usato quelli di plastica per fare i braccialetti scoubidou che sono elastici e tengono ferme le stelline.
Le lettere che formano la scritta sono semplicemente pinzate, con la pinzatrice, sulle stelle, mi è piaciuto talmente tanto farla che ho quasi una mezza idea di metterla in vendita “customizzabile” sul mio misshobby…
Blu, azzurro e bianco perché è una ghirlanda al maschile
Lara
ma bellaaaaaaaaaa
Chiara
Stupenda! Semplice e d’effetto!
Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle | Alessia, scrap & craft...
[…] fa ho preparato la ghirlanda con le stelle bianche, azzurre e blu, che si trova in Feste e compleanni: una ghirlanda di stelle, per una festicciola che stavo organizzando e ieri ho terminato il resto delle […]