Dopo “Summertime” e “Glicine” penso che questa sarà l’ultima collana della stagione con filato di lino e madreperla, si chiama “lillà” per i colori che ricordano una cascata di fiori di lillà appunto 😉
L’ho provata oggi per fare le foto, è davvero stupenda, questi colori sono strepitosi e anche se l’estate è quasi finita ho deciso di metterla subito sul mio misshobby perché anche se il filato di lino può sembrare esclusivamente estivo invece lo trovo molto adatto anche ad essere usato nelle stagioni fredde, per creare un contrasto con la lana ed i tessuti invernali.
Insomma anche questo è un gioiello “passe-partout” che contiene solo natura insieme alla mia anima, al mio cuore e alla mia idea di bellezza e design 😉
Se volete comprare le mie collane le trovate QUI, se volete provare a farle da sole QUI ci sono i kit completi con i dischi di madreperla (o murrine in vetro), il filato di lino e il pattern in .pdf e invece QUI ci sono le matassine di filato di lino di vari colori.
Chi ha voglia di provare a creare? E’ una sensazione bellissima far nascere qualcosa con le proprie mani, io la adoro!
Pamela
Che spettacolo!!! Questa collana è meravigliosa… 😯
Robs
Anche tu tonalità sul lilla?! Proprio oggi ho pubblicato una nuova collana: LA collana VANDA appunto. In effetti anche se i colori sono primaverili che importa?! L’ispirazione quando arriva, arriva!
Sono d’accordissimo con te: creare con le proprie mani è fantastico!
ciri
Una meravigliosa conclusione comunque!
floriana
meravigliosa!!!!