Lavoretti di Pasqua: il pulcino porta ovetti

Lavoretti di Pasqua: il pulcino porta ovetti

Dopo il coniglietto porta ovetti di ieri ecco anche il pulcino.

Ancora una volta abbiamo usato solo cartoncino giallo e arancio, forbici e punch rotondo, colla e un pennarello nero.

Non serve altro per costruire questo pulcino giallo giallo, bisogna solo abbinare il sacchettino con gli ovetti ed è pronto.

Di arancione ne serve solo un piccolo ritaglio per il becco, vanno benissimo quelle strisce e rettangoli che avanzano da lavoretti più grandi, quelli che io tengo sempre per la paura di sprecare :mrgreen:

Il punch rotondo di varie misure, io ne ho tre ma mi riprometto sempre di comprarne altri, serve tantissimo, è uno di quegli acquisti che si possono fare ad occhi chiusi sia alle fiere che nei negozi.

E mentre i bambini creano pulcini e coniglietti io sto già pensando al centrotavola per domenica, ho già un’idea e se oggi riesco a realizzarla prestissimo la troverete qui sul blog per prendere spunto!

Seguimi anche su Facebook:

Lavoretti di Pasqua: il pulcino porta ovettiLavoretti di Pasqua: il pulcino porta ovettiLavoretti di Pasqua: il pulcino porta ovetti

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.