Sono piuttosto soddisfatta perché anche se siamo solo al 5 settembre sono riuscita a terminare il mio primo progettino per i regali di Natale e ho preparato il relativo pattern (che è già acquistabile sul mio misshobby o sul mio shop online).
Queste presine inaugurano la serie di pattern di cui ho parlato ieri, tutte idee veloci e d’effetto ideali da preparare per i regali (e non solo di Natale) anche all’ultimo momento, comincio con un po’ di cosine coordinabili per la tavola e la cucina continuerò con progetti per tutti i gusti e per tutti i tipi di destinatari, dai mariti, ai papà, alle mamme, alle amiche, ai figli, ecc. ecc. quindi tenetemi d’occhio 😉
Come al solito i miei pattern sono adatti anche a chi è agli inizi con il crochet e per chi ancora non ha provato a pasticciare con filati e uncinetti ricordo la scuola di uncinetto per negati!
BarbaraSpeedy
Ma che carine!!!!
Désirée
Belle e i colori sono proprio di mio gusto!!!!!!
Io ti tengo d’occhio di sicuro anche perché ho sempre problemi con i regali per i maschietti, soprattutto quando si tratta di handmade, quindi ogni idea sarà mooolto gradita!!!
Baci
Regali di Natale a crochet: sottopiatto “clean & simple” | Alessia, scrap & craft...
[…] le presine ecco un altro pezzo coordinato che può andare benissimo anche per la tavola di Natale, io sono […]