Scaldacollo double-face, un pattern “clean & simple” unisex

Scaldacollo double-face, un pattern "clean & simple" unisex

Alzi la mano chi non ha già l’ansia per un regalo al maschile per Natale, che sia un papà, un marito, un fratello o quant’altro, fare i regali agli uomini è sempre un grosso problema, in genere hanno tutto (perché quello che desiderano se lo comprano senza tanti patemi!) e quindi fare un regalo che gli piaccia e che gli faccia capire quanto sono importanti per noi è difficilissimo se non vogliamo ripiegare (si fa per dire) sul maxi televisore ultrapiatto 60 pollici!

Chi si ricorda lo scaldacollo double-face? Eccolo qui indossato da un modello d’eccezione, ne ho fatto uno nuovo nuovo in pura lana italiana per una ragazza che vuole regalarlo ad un amico, idea ideale da cominciare a preparare in vista di dicembre.

Il pattern è molto completo perché riporta la spiegazione dettagliata per taglie: uomo – donna – bambino.

Online sul mio misshobby arriva direttamente in formato .pdf in email, così si può stampare subito e cominciare a lavorare 😉

Avevo promesso di tirare fuori delle idee da uomo ma non è finita qui…

Seguimi anche su Facebook:

Scaldacollo double-face, un pattern "clean & simple" unisex

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.