Non siamo proprio in periodo di “back to school” ma alzi la mano chi si ricorda il mio porta banana riciclato per la merenda…
E’ davvero carino mettere un messaggino per i bambini, insieme alla merenda e farlo in un modo speciale è ancora più divertente per noi e per loro, cosa ne dite dei messaggi sulle banane?
Per scriverli servono solo le banane, non troppo mature né troppo verdi, e degli stuzzicadenti, belli vero?
Mammagiochiamo
Carinissima la tua idea di scrivere una frase carina: sono sicura che mette davvero di buon umore i tuoi bambini e poi è anche un modo per pensare alla mamma e “staccare” da un’impegnativa giornata di scuola.
Anche a me capita delle volte di fare dei disegnini sulla buccia…soprattutto quando non hanno gran voglia di mangiare: cosi la merenda è piu divertente.
Io però a differenza tua, uso la penna per scrivere: prova! scivola che è una meraviglia e dà una bella sensazione
Jessica
cheirasca e la focaccia nel latte
anch’io scrivo sempre i messaggini, li scrivo sul tovagliolo, ma poi mi sono accorta che l’inchiostro rimaneva troppo fresco e ho smesso. Ora cerco idee alternative come questa!!!!!!Grazie!!!Monica
Gloria
Quest’idea mi piace da morire!! Sei geniale 🙂 Ma quanto ci hai messo per fare quella in corsivo???? 😉
Alessia
@ Gloria:
mica tanto, in realtà è semplice scrivere sulle banane e fa tipo inchiostro simpatico, si vede dopo un po’, prima è trasparente, una piccola magia 😉
Babi
Ma è dolcissimo!!! ^__^