L’altro giorno Elena (che mi legge) mi ha scritto su Facebook per chiedermi se avevo qualche idea per i regali e card fa preparare per le maestre.
Così mi sono ricordata che mancano solo 2 settimane alla fine della scuola e che sono terribilmente indietro, quest’anno abbiamo ben 4 maestre e 3 non ci saranno più il prossimo anno, senza contare la maestra di sostegno che non è per i miei figli ma comunque c’è…
Insomma, per farla breve, sono stata assalita da un leggero panico, considerando anche la mia lentezza cronica.
Ho cominciato a preparare delle card e se questo si può definire scrapbooking, malgrado i materiali del tutto riciclati, ho scrappato dopo quasi un anno che non riuscivo più a combinare niente in tema.
Ho usato la mela rossa, simbolo classico, con picciolo e foglia di colore contrastante.
La base è un cartoncino con tante stellina, ripiegato in due.
All’interno ci sta la dedica, in parte scritta su un foglio di quaderno.
Niente carda scrap questa volta: come cartoncini ho usato le confezioni di alcuni adesivi comprati per i bambini che erano perfetti e, per le parti, verdi il cartone delle gallette di mais che mangio al posto dei cracker! Le scritte interne le ha fatte mio figlio.
Per ora ne ho preparate due, devo solo continuare la produzione e farmi venire altre idee per accompagnarle 😀
Francesca-Kinà
SSono meravigliose, semplici ma di sicuro effetto, le trovo divertenti e gioiosi con questa mela rossa che mette allegria!! Riesci sempre a stupirci con lavori semplici, veloci e impeccabili, meno male che c’è Alessia anche nelle emergenze…;)
Un abbraccio e buona giornata, Kinà
Gloria
no ma che carina!!! A parte che il minimal divertente mi piace da morire, ma l’idea della mela per la maestra è perfetta, bravissima come sempre, non ti smentisci mai 🙂
Back to School: idee per affrontare il rientro a scuola « Casa organizzata
[…] Card con la mela, per salutare le maestre dopo le vacanze […]