Swap speciale Christmas in Agosto: secondo arrivo

Secondo arrivo dello swap speciale per Christmas in Agosto (bellissimo e che ripeterò presto, STAY TUNED!) è un bijoux, e che bijoux!

Un pezzo unico con le foglie fatte a mano da Rosalia, che gestisce l’omonimo blog Rosalia: la Rosa Creativa.

La sorpresa è cominciata subito con il bellissimo pacchetto incartato con la stoffina rossa e poi con la scatolina nera all’interno, aperta la scatolina sono rimasta ancora un volta a bocca aperta (com’era già successo per la sorpresa precedente e com’è successo ogni volta…).

Questa collana, lo potete vedere da voi, è una meraviglia e il fatto che sia un pezzo unico fatto a mano ne aumenta il valore in modo esponenziale.

GRAZIEEEEEE Rosalia, è già pronta in bella mostra sul mio porta collane e proprio oggi pomeriggio me la metto per un matrimonio :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Agosto 30, 2012

    rosalia

    Ciao Alessia! Sono felice che ti piaccia e che tu l’abbia indossata per un matrimonio :-))) Il pacchettino con la stoffina è merito tuo: dopo il tuo post sulle borse con il metodo furoshiki mi si è aperto un mondo! Ho letto la cultura che c’è dietro questo bellissimo modo di crearsi borse portatutto e pacchetti regalo e mi sono detta “quante volte diventi matta per cercare una carta regalo e poi puoi fare cose semplicissime e di effetto con delle stoffe!”
    Grazie a te per questo spacchettamento natalizio agostano!
    Attendo che tu lo ripeta presto perchè è veramente divertente!
    A presto, Rosalia

  • Ottobre 14, 2012

    rosalia

    Ciao Alessia, con tempi un po’ lunghetti, ma ce l’ho fatta, ho pubblicato sul Blog lo spacchettamento del tuo regalo: http://rosalia-larosacreativa.blogspot.it/2012/10/swap-speciale-christmas-agosto.html
    a presto, rosalia

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.