Su questo blog gli oggetti dedicati a chi ama i libri sono tantissimi!
L’ho già detto, si forse lo dico sempre, però è vero, sono passati solo 3 giorni da quando vi ho mostrato i segnalibri dei Minions e sono già qui con un altro tipo di segnalibro!
Questa volta è un cuoricino morbido che si infila sull’angolo della pagina, un regalino fai da te delizioso e speciale , io lo vedo perfetto per l’amica divoratrice di carta stampata.
Va bene a Natale da aggiungere ad un regalo più grande, va bene a San Valentino, ma va bene anche in un giorno qualsiasi, solo per allietare la giornata di qualcuno a cui vogliamo bene.
Vabbè, ovviamente va bene anche per te se ami leggere…
Ingredienti ridotti all’osso, servono solo 2 cuoricini di gomma crepla o di feltro e un filo di cotone colorato con un ago da lana.
Ho accoppiato i cuori in modo che siano perfettamente sovrapposti, ho cucito con 5 punti i lati del cuore sulla punta e poi ho fermato il filo all’interno con due piccoli nodi e il segnalibro è già pronto.
Come ulteriore decorazione ho aggiunto un adesivo spesso e glitterato dello stesso colore della cucitura.
Un grande punto esclamativo
SAn Valentino last minute: 10 idee fai da te per festeggiare il 14 febbraio - Alessia, scrap & craft...Alessia, scrap & craft…
[…] con ago e gomma crepla si può fare un segnalibro morbido, rigorosamente a forma di […]