Una mia cara amica sta per partorire e sono mesi che mi sto scervellando per decidere cosa regalarle…
Negli ultimi giorni sono incappata nelle torte di pannolini, le avevo già viste in passato ma non mi piacevano granché, mi sembravano decisamente inutili!
Invece ne ho viste di splendide a forma di carrozzina, di moto e persino di camion dei pompieri e leggendo e guardando meglio ho quasi cambiato idea, tanto che ho pensato di studiarle meglio e mi sono messa a studiare un po’
Ne ho viste anche fatte con i pannolini lavabili, forse ancora più belle grazie al tessuto vero e decisamente più ecologiche.
Io invece ho dovuto usare i pannolini usa e getta perché la futura mamma preferisce quelli.
Per fortuna la mia amica non è online quindi posso mostrarvi le mie prove senza paura che le veda prima del tempo.
Il mio primissimo esperimento è questo gufo di pannolini.
Per realizzarlo ho usato 28 pannolini 4-9 kg. + degli elastici e due nastri + un fiore di tessuto + cartoncino blu + due fermacampione + un telo di microfibra + 2 paia di calzine + un bavaglino di spugna, ovviamente tutti gli accessori sono taglia neonato.
Per assemblare il tutto bastano 10-15 minuti e devo dire che il risultato è strabiliante.
Stavo meditando di preparare un tutorial o magari anche un video, ditemelo nei commenti se può interessare e raccontatemi anche se il mio gufo vi piace, farò sicuramente altre prove e il vostro parere è prezioso.
Caterina
stupendo 🙂 simpaticissimo!!!
Chiara - Ideekiare
Che carino che è questo gufetto! 🙂
Sai, anche a me prima le torte di pannolini non dicevano nulla, poi però ho capito che sono un modo creativo per regalare qualcosa di utile presentandolo in maniera appetibile.
Vuoi mettere la differenza tra scartare una triste scatola di patelli, o ricevere una scultura super fantasiosa e dettagliata? 😉
decoriciclo
Quest gufo di pannolini è la torta di pannolini più bella che mi sia capitato di vedere. Troppo simpatico! =)
Daniela
BarbaraSpeedy
Posso dire che è strafavoloso o sono troppo di gufo-parte??? 😉
firmatocarla
anche io sto elaborando la mia prima torta di pannolini per una nascita imminente, ma opto per la classica, almeno per iniziare! La tua gufosa è simpaticissima…elabora pure!!! ^_^